Pagine

30/11/12

Intervista di Mirko Rambone a Eric Everhard Canale



Cari Amici di EM/ME, 
   Vi descriverò il mondo della moda attraverso le parole di un mio caro amico e modello: Eric Everhard Canale, appena venticinquenne ma già con vari anni di eperienza nel settore della moda. E' uno spirito esteroverso e creativo. Ed ora vediamo cosa ha da dirci....
1. Raccontaci un po’ di tè...
Mi chiamo Eric Everhard Canale, sono un indossatore professionista, abito a Milano da più di sei anni e curo molto la mia immagine. Amo andare alle feste e ai party più esclusivi della città e far tardi con gli amici.
2. Quali sensazioni provi quando i riflettori sono puntati su di te? 
Adoro posare… ho centinaia di foto, e in più mi diletto anche come fotografo ! Vedere per credere ;)


3. Cosa ne pensi del nuovo trend delle modelle “curvy”? 
Penso che bisogna comunque evidenziare l'importanza dell'essere in forma e del curare la propria salute con una buona alimentazione: Io, infatti, bevo latte di soia ogni mattina, poi, in modo alternativo, mangio durante la settimana spaghetti integrali, carne bianca e tante verdure. 

4. Come sta vivendo il mondo della moda questo periodo di crisi? 
Il mondo della moda in questo periodo è davvero in gran crisi, anche i migliori stilisti vendono ben poco delle collezioni. Ma nonostante ciò la moda resterà sempre una delle mie grandi  passioni: Amo molto seguire l’alta moda, spesso sono chiamato per sfilate o foto artistiche. 
5. Consiglia ai nostri lettori lo stile trendy di questo inverno…
      
La moda di quest’inverno propone il nero e l’oro. E’ tornato di moda un look decisamente più barocco e ridondante.




Mirko

Nessun commento:

Posta un commento